giovedì 15 marzo 2012

Hookipa

Oggi riflettevo che è quasi 3 mesi che non scrivo sul blog. Perchè? Non lo so.
Ho cominciato a scrivere questo blog perchè mi divertiva e mi ispirava l'idea di condividere pensieri e vita vissuta relativi a questa fantastica esperienza. Poi capita che l'ispirazione manca e semplicemente non scrivi più, non ci pensi più di tanto.
Ma in tanti continuano ad affluire e a visitare le pagine, e mi è tornato lo stimolo di scrivere qualcosa.

Sono ancora qui alle Hawaii. E' quasi terminato l'inverno.....inverno??? Questa è la prima volta nella mia vita che ho saltato l'inverno. Ho quasi dimenticato cosa è il freddo, è ormai da un anno che vivo ininterrottamente al caldo, in costume e sandali (eccezion fatta per un paio di puntate in Italia e a Seattle, ma era caldo anche lì). Non male!

1 anno e mezzo fa ero qui in vacanza e osservavo dei fenomeni windsurfare la mecca mondiale per questo sport, Hookipa Beach. Cosi lontana da me l'idea che potessi anche solo mettere un piede in quelle acque, ma feci una promessa a me stesso: mi allenerò, migliorerò e un giorno, presto o tardi, ce la farò.
Quel giorno potrebbe essere arrivato prima di quel che pensassi. Domani se le condizioni permettono, lancerò il mio windsurf nelle leggendarie acque di Hookipa, assieme a quelli di assi come Robbie Naish, tanto per citarne uno.
Cross my fingers!

3 commenti:

  1. In effetti....te la sei presa comoda eh?!?! :D
    3 mesi di assenza sono tanti per chi ti legge e grazie a te si allontana dall'Italia almeno "mentalmente"....
    Scrivi per noi che non abbiamo il coraggio di mollare tutto ( tutto ?!?! ) e prendere una decisione importante come la tua...
    Spero di risentirti presto...
    See U
    Danilo

    RispondiElimina
  2. Ti dico solo che mi stavo preoccupando....
    Ho iniziato a pensare che fossi rientrato nel grigiume.

    Il tuo blog come altri sono d'ispirazione e danno coraggio a chi ha voglia di dare una svolta!
    Ha ragione Danilo!!

    See ya!

    RispondiElimina