giovedì 21 luglio 2011

Best of Hawaii

1 commento:

  1. Grazie x l ' apprezzamento ... it's really my thought !! Al mondo ci sono molti magnifici luoghi dagli sconfinati orizzonti ... quello che hai scelto tu e' sicuramente almeno a mia opinione uno tra i piu' ispiranti & lo affermo sia per simili esperienze vissute nel specifico non a Maui ( purtroppo ancora manca dalla mia lista dei luoghi esotici dove mi trasferirei a vivere oggi stesso ) ma di altri simili geograficamente & in particolar modo per filosofia di vita dove il " Downshifting " e' un must che ti insegna ad assaporare realmente il vero significato di vivere ... !! Seguiro' con piacere il tuo Blog & mi auguro molto presto from oversea too again ... visto che anch io sono in procinto tra qualche mese di ripartire per un viaggio esplorativo con destinazione questa volta Panama' & senza nessun rimpianto nel voltare le spalle al cosi' detto nostro ... un tempo " Bel Paese " che di tale a mia visione ne' conservera' soltanto il nome nelle pagine dei libri di storia. Auguri dal cuore per la tua meravigliosa asperienza ... Best wishes a te & la tua compagna. Aloha

    RispondiElimina